Condizioni di vendita

Art. 1 - Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto 

L'acquisto di quanto richiesto si verificherà attraverso le seguenti fasi: 

1) Invio dell'ordine: il cliente trasmette all'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. 

2) Verifica dell'effettiva in magazzino della merce richiesta. 

3) l'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. provvederà quindi a consegnare quanto richiesto tramite corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà anticipatamente utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Art. 2 - Sistemi di pagamento

L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. ha scelto i seguenti sistemi di pagamento per favorirvi al massimo nei vostri acquisti:

Pagamento diretto con Carta di Credito

L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. accetta pagamenti online con carta di credito direttamente dal proprio sito internet (Verified by VISA e MasterCard SecureCode). 

 Pagamento tramite circuito sicuro PayPal

L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. ha scelto di tutelare al massimo i suoi clienti fornendo un sistema SICURO per il pagamento on-line mediante carta di credito.

La tutela del cliente è garantita dal circuito Paypal (www.paypal.com) e tutti i dati relativi alla vostra Carta di Credito verranno comunicati solo ed esclusivamente a quell'istituto! L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C.  non verrà mai a conoscenza di questi dati e per nessun motivo li registrerà o li archivierà!

 

Pagamento tramite Bonifico Bancario

L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. accetta pagamenti tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN  

BIC 

BPER BANCA, Filiale di Gorno (BG)

Intestatario GeG di Senocrate e Furia S.N.C.

N.B.: si prega di inviare tramite email all'indirizzo laserdreamaker@gmail.com la ricevuta del pagamento tramite bonifico in modo da sveltire le procedure di imballaggio e spedizione. Altrimenti i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero richiedere anche più di una settimana, il tempo necessario ai circuiti bancari di inoltrare il pagamento all'Azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C.

Art. 3 - Modalità e spese di consegna

L'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso BARTOLINI con la massima celerità, solo dopo aver ricevuto l’accredito sul conto corrente. Il corriere espresso BARTOLINI provvederà a consegnare la merce acquistata, al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, entro le 48 ore successive. Si prega di segnalare un indirizzo dove il corriere può sempre rintracciare qualcuno! Le spese di consegna sono a carico del cliente (6.90 € IVA Incl. per ordini inferiori a 100€) a meno di sconti o promozioni, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Art. 4 - Diritto di recesso

Ai sensi del D.L. 21/2014 e del D.L. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare all'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

GeG di Senocrate e Furia S.N.C.
Via Piane 11
24020 Gorno (BG)
Italy
P.IVA e C.F. 026114990162 

o mediante telegramma o mail (laserdreamaker@gmail.com) inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. 

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consedna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della Sua decisione di ricedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 59, comma 1 lett. e, relativamente ai prodotti sigillati, una volta aperti.

Art. 5 - Garanzie

Tutti i prodotti venduti dall'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C. sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati.

Art. 6 - Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a GeG di Senocrate e Furia S.N.C. Via Piane 11 24020 Gorno (BG) Italy. Il responsabile del servizio reclami risponderà immediatamente.

Art. 7 - Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e l'azienda GeG di Senocrate e Furia S.N.C., s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti

Il diritto di recesso non si applica ai beni con le seguenti caratteristiche:

  • articoli che siano stati personalizzati o realizzati su misura o su ordinazione specifica del cliente
  • beni che per loro natura si deteriorano rapidamente
  • beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici

Nella pagina Prodotto e nella Conferma d’Ordine saranno esplicitate le caratteristiche del prodotto. Qualora il prodotto sia stato usato, il Cliente dovrà contattare il Venditore con i quali sarà possibile concordare un rimborso parziale del valore del prodotto. La percentuale di rimborso per un prodotto usato è a discrezione del Venditore. In qualunque caso contatta laserdreamaker@gmail.com

Per maggiori informazioni: